Servizi

PORTIERATO FIDUCIARIO e ACCOGLIENZA
(C.M. 15/12/2008 – Art. 256/bis del TULPS)

Img


PORTIERATO FIDUCIARIO - CONTROLLO ACCESSI - ACCOGLIENZA NEGOZI - ASSISTENZA CLIENTI (HELPDESK) GESTIONE PARCHEGGI

Il servizio prevede la fornitura di personale non armato, accuratamente selezionato e altamente qualificato da impiegare per tutti i servizi di ACCOGLIENZA, RECEPTION e CENTRALINO.
Il servizio di portierato viene proposto presso aziende pubbliche e private, cantieri, strutture alberghiere, camping e in occasione di Convegni/meeting.
Ogni operatore, scrupolosamente selezionato in base alle esigenze del Cliente, è dotato di divisa aziendale e tessera di riconoscimento. Gli operatori hanno una formazione specifica acquisita attraverso corsi che rilasciano specifiche certificazioni (antincendio, safety, security, primo-soccorso, gestione delle masse, etc. Il personale viene affiancato all'inizio della sua attività  lavorativa, ed inserito progressivamente nel contesto aziendale.


ACCOGLIENZA NEGOZI

La Top Security Guard presta particolare attenzione alle esigenze dei piccoli e grandi negozi che hanno la necessità  di controllare il flusso dei clienti, di prevenire ammanchi e di offrire la migliore immagine di se stessi. Gli operatori si occupano del regolare svolgimento e controllo delle operazioni di acquisto, mediante un’attenta supervisione e una costante permanenza all'interno dei locali. Siamo in grado di pianificare e proporre un servizio integrato e personalizzato di sicurezza realizzato in base alle specifiche esigenze, accertate punto vendita per punto vendita.


HOTEL, CAMPING, VILLAGGI

La Top Security Guard propone agli imprenditori turistici servizi di controllo e monitoraggio della struttura. Il servizio prevede attività  di portierato con funzioni di reception, accoglienza clienti e controllo accessi a sostegno della gestione. Il servizio tende inoltre a garantire la salvaguardia della privacy degli ospiti della struttura, un corretto svolgimento delle diverse attività  interne, al rispetto del regolamento vigente del complesso e ad impedire l'accesso a visitatori non autorizzati.