Agenzia

Img

Presentazione

La Top Security Guard nasce dall'esperienza decennale del titolare dell'azienda Mauro Cesari che, grazie ad anni di intensa collaborazione professionale con diverse strutture nazionali, ha maturato una notevole esperienza nell'ambito della Safety & Security. La struttura autorizzata ai sensi dell'art. 134 del T.U.L.P.S. (Istituto di Vigilanza Privata), rilasciata dalla Prefettura di Ascoli Piceno (servizi autorizzati: servizi di sicurezza e accoglienza in ambito sportivo Stewarding di cui al D.M. 08/08/2007; servizi di controllo nei locali di intrattenimento e pubblico spettacolo con Operatori della sicurezza di cui al D.M. 06/10/2009). Forniamo, su tutto il territorio nazionale, servizi di custodia e sorveglianza non armata (attività di portierato, rif. circ. Min.15.12.2008, secondo il disposto dell'art. 256-bis terzo comma del regolamento di esecuzione del T.U.L.P.S., modificato dal D.P.R. 153/2008), controllo accessi e presenze, filtro in accoglienza al pubblico, monitoraggio aree, verifica efficienza impianti, controllo e verifica di merci/materiali, presidio in prevenzione incendi; accompagnamento VIP e N.C.C.

In ogni servizio previsto l'impiego di personale assunto nei termini di legge e con una formazione adeguata ai compiti assegnati, la fornitura di idonee dotazioni per svolgere il servizio e abbigliamento uniforme a tutti i dipendenti . Tutte le attività sono monitorate e regolate da un sistema di qualità in fase di certificazione. A tutela di clienti e collaboratori l'azienda ha stipulato le seguenti assicurazioni: RCT (responsabilità civile conto terzi) con un massimale di 1.500.000,00; RCC (responsabilità civile contrattuale) con un massimale di 1.000.000,00. Ad oggi la struttura dispone di oltre 150 Steward, 50 operatori della sicurezza (in possesso di numero Prefettizio), 20 Operatori Antincendio alto rischio, hostess e personale formato per il servizio di portierato fiduciario e antitaccheggio.  

Pregevole riconoscimento della Presidenza della Repubblica alla "Top Security Guard", dal mese di maggio 2014 è iniziata una collaborazione di fiducia con il Reggimento Corazzieri presso la Presidenza della Repubblica per le attività  di fornitura di beni e servizi afferenti al settore della sicurezza di persone e cose nonchè di servizi di global service (Numero iscrizione Albo 1810 - 14).